BANDO PER L'ASSEGNAZIONE, LA GESTIONE E LA MANUTENZIONE DELL'AREA VERDE COMUNALE “PINETINA” DI VIA BOITO ANGOLO VIA FRATELLI BANDIERA.

Scheda di dettaglio

Finalità del presente bando è individuare soggetti a cui affidare le attività di eventuale riqualificazione, cura, custodia e manutenzione ordinaria delle aree verdi pubbliche e degli spazi liberi inutilizzati presenti nel territorio del Comune di Melissano, in forma di modesta
attività imprenditoriale compatibile con la destinazione delle aree e con l'obiettivo della pubblica fruizione. Le aree mantengono le funzioni e le destinazioni previste dagli strumenti urbanistici vigenti.