BANDO DI CONCORSO N°26 PER L’ASSEGNAZIONE DI LOTTI DI TERRENO DISPONIBILI NEL P.E.E.P. DA DESTINARE A PRIVATI NEL COMUNE DI MELISSANO.

Scheda di dettaglio

Il Responsabile di Settore rende noto che questo Comune intende procedere all'assegnazione dei lotti residuali in zona PEEP con le modalità previste nel bando allegato.

I lotti liberi da cedere ai PRIVATI cittadini sono complessivamente n.9 e sono classificati con i numeri 43/b - 44/b – 46/a – 33/b – 48 – 51 – 47 – 55 – 23/a.

Si rende noto che il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 11/01/2016 ore 12:00

• Data di ultima modifica: 11.12.15
  • Data di emissione: 11.12.15