LIBERALIZZAZIONE DEL MERCATO DELL’ENERGIA PROCEDURA DI CONFRONTO FRA OFFERTE ECONOMICHE INDAGINE DI MERCATO

Scheda di dettaglio

In esecuzione della Determina del Responsabile n.76 del 05/02/2014 ed in considerazione della liberalizzazione del mercato per l'energia elettrica, questa Amministrazione Comunale, intende acquisire le dovute informazioni di mercato, volte ad individuare l'offerta di energia elettrica oggi più conveniente, in ragione delle proprie specifiche necessità, esigenze e potenze impegnate delle proprie utenze e dei consumi storici differenziati e documentati.

Nell'ottica di una ottimizzazione e di efficientamento, nonché di un maggiore risparmio di tutte le forniture energetiche del Comune sottoposte alla disciplina AEEG, l'amministrazione comunale si riserva di trattare con l'aggiudicatario le forniture di gas naturale a prezzi migliorativi rispetto a Consip.

• Data di ultima modifica: 05.02.14
  • Validità: Da 05.02.14 a 20.02.14