POLIZIA LOCALE - Servizio in Staff

C.A.P.:   73040
Località:   Melissano

Competenze

L'Ufficio di Polizia Locale è ricostituito in posizione di Staff al Sindaco in quanto presso il Comune di Melissano la Polizia Locale è stata costituita in "Servizio" in osservanza dell'indirizzo della Deliberazione del C.C. n° 7 del 10/03/2017.
La Gestione amministrativa degli acquisti e forniture di Polizia Locale, si assegna al dott. Tommaso Manco, quale Responsabile del Settore 1° Affari Istituzionali Legali e SUAP - P.O.

Descrizione

Si stabilisce di distinguere il Servizio in più sottoservizi come di seguito specificato: Gestione amministrativa, acquisti e forniture di Polizia Locale, Ufficio di Polizia Stradale Ufficio di Polizia Commerciale Ufficio di Polizia Edilizia, Ufficio Sanzioni Amministrative, Ufficio Viabilità e Traffico, Ufficio Prevenzione del Randagismo, Polizia Cimiteriale, Ufficio Informazioni e accertamenti.

Responsabili

Impiegati