Albo unico degli scrutatori di seggio elettorale

• Data: 13.01.17
  • Categoria: BANDI E AVVISI
  • Autore/Fonte: Ufficio elettorale

Il Sindaco rende noto che la Commissione Elettorale Comunale del 12/01/2017 ha formato ed approvato l'Albo unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, provvedendo al suo deposito presso la segreteria di questo Comune.
Ogni cittadino ha diritto di prenderne visione.
E' qui allegato il testo integrale di detto avviso e l'intero elenco dei nominativi che compongono l'Albo.