AMBITO DI ZONA DI GALLIPOLI COMUNI DI Gallipoli, Alezio, Alliste, Melissano, Racale, Sannicola, Taviano, Tuglie Regione Puglia: Interventi socio- educativi e sociosanitari di Soggetti privati: avviso per l'avvio della selezione.

Si comunica che , con determinazione dirigenziale del Servizio Programmazione sociale ed Integrazione socio-sanitaria n. 368 del 6 agosto 2015, è stato approvato l'avviso pubblico n. 2/2015 per l'avvio delle procedure di selezione e di ammissione a finanziamento di proposte progettuali per la realizzazione di strutture e servizi sociali, socio educativi e sociosanitari a titolarità privata.Le domande di ammissione a finanziamento saranno istruite e valutate secondo la procedura aperta o "a sportello".Il termine iniziale per la presentazione delle domande, da effettuare nelle modalità previste dall'art. 10 dell'avviso, è fissato alle ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'Avviso nel Bollettino Ufficiale regionale n.118 del 27 agosto 2015.Responsabile del procedimento è la dr.ssa Maria Vigneri - Ufficio Programmazione Sociale.Le informazioni riguardanti l'avviso possono essere richieste esclusivamente in forma scritta inviando una comunicazione, a firma del rappresentante legale o del Responsabile di Progetto formalmente individuato per il oggetto beneficiario, al recapito e- mail: investimentiprivati.welfare@regione.puglia.it o via fax al n. 080- 540 4262.Modulistica in allegato.Elenco documentiDD_368_2015 (.pdf 74 Kb)Avviso Pubblico_2_2015 (.pdf 2 Mb)Modulistica_DD_368_2015 (.pdf 979 Kb)