Ambito Territoriale Sociale di zona di Gallipoli - Pubblicazione graduatorie Tirocini formativi e di orientamento /inserimento/ reinserimento al lavoro

Le graduatorie dei soggetti ammissibili e non ammissibili con relativa motivazione e i verbali delle Commissioni sono agli atti dell'Ufficio di Piano e potranno essere visionati previa richiesta di accesso agli atti indirizzata alla Responsabile dell'Ufficio di Piano.

Pubblicazione graduatorie: Tirocini formativi per n.15 diplomati e n.15 laureati e Tirocini di inserimento/reinserimento al lavoro di n.20 soggetti svantaggiati.