APPROVATA LA NUOVA DISCIPLINA REGIONALE PER L'ATTIVITA' RICETTIVA DI BED & BREAKFAST (B&B).

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 111 del 9 agosto 2013 la legge Regionale n. 27 del 7 agosto 2013 "Disciplina dell'attività ricettiva di Bed & Breakfast". LEGGE REGIONALE 7 agosto 2013, n. 27. La norma è consultabile alla voce Bandi e Avvisi - Categoria Avvisi, mentre la modulistica è scaricabile dall'area "Attività", alla voce "Modulistica": Turismo_SCIA_Bed and Breakfast a conduzione familiare; Turismo_SCIA_Bed and Breakfast in forma imprenditoriale.