Assegno di cura 2018 - 2019 - Approvazione dell'Avviso pubblico

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 134 del 18 ottobre 2018 l'atto del Dirigente della Sezione Inclusione Sociale Attiva e Innovazione delle Reti Sociali n. 642 del 17/10/2018 Del. G.R. n. 1502 del 7 agosto 2018 e adempimenti conseguenti. Approvazione dell'Avviso pubblico per la presentazione delle domande di accesso al nuovo Assegno di cura - Annualità 2018-19 per persone in condizioni di gravissime non autosufficienze e indirizzi alle ASL per l'istruttoria delle domande.

• Data: 23.10.18
  • Categoria: Sanità
  • Autore/Fonte: Dott. Tommaso Manco

Le istanze potranno essere inviate esclusivamente attraverso il portale Sistema Puglia – tramite il link dedicato ( www.sistemapuglia.it ), che sarà attivato a partire dalle ore 12.00 del 22 ottobre 2018.
Le domande potranno pervenire telematicamente tramite il portale regionale, entro e non oltre le ore 12.00 del 22 novembre 2018.
Per maggiori informazioni tutti i cittadini interessati si possono rivolgere al proprio CAF.