AVVISO PER DITTE PARTECIPANTI AL BANDO DI GARA PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Si avvisano le ditte interessate a partecipare al bando di gara per Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia statale, della scuola paritaria San Giuseppe , della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, che a seguito di un malfunzionamento del portale dell'ANAC, il pagamento del contributo di € 20,00 da versare all'Autorità sarà disponibile dalle ore 10,00 di sabato 28/10/2017. (segue)

A tal fine le ditte interessate se non riusciranno a effettuare il versamento nei tempi per presentare le offerte entro le ore 12,00 del 23/10/2017 potranno presentare la stampa della videata del portale ANAC dove attesta che non è possibile effettuare al momento il pagamento, con allegata la dichiarazione che il versamento del contributo sarà effettuato appena il portale lo renderà possibile. Comunque, tenuto conto che la possibilità del pagamento dovrebbe essere attiva dalle ore 10 del 21/10/2017, la ricevuta si dovrà consegnare alla CUC non oltre le ore 12,00 del 27/10/2017.