Avviso Pubblico per l'aggiornamento del codice di comportamento dei dipendenti.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Melissano, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad un migliore aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti. Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 16 gennaio 2017, il proprio contributo propositivo al seguente indirizzo di posta elettronica: affarigenerali@comune.melissano.le.it oppure comunemelissano@pec.rupar.puglia.it, indirizzato al Responsabile Prevenzione della corruzione del Comune di Melissano. Il codice di comportamento dei dipendenti è disponibile in Amministrazione Trasparente – Disposizioni Generali/Codice disciplinare e codice di condotta.

Documenti allegati