Avviso pubblico Regionale per la presentazione di manifestazioni di interesse a Progetti di Inclusione per il Reddito di Dignità negli Ambiti Territoriali Sociali ( L.R. n° 3/2016)

• Data: 07.07.16
  • Categoria: BANDI E AVVISI
  • Autore/Fonte: Ambito di Zona di Gallipoli

Con la Legge Regionale n° 3 del 14/03/2016 la Regione Puglia promuove una strategia di contrasto al disagio socio-economico attraverso l'attivazione di interventi integrati per l'inclusione sociale attiva.

Documenti allegati