Avviso sul Servizio di Refezione Scolastica

Si comunica a tutte le famiglie interessate, che il servizio di refezione scolastica presso la scuola dell`infanzia statale, Paritaria San Giuseppe, Primaria e Secondaria di primo grado, avrà inizio Lunedì 23/10/2017. Si precisa inoltre, che il prezzo del buono pasto rimarrà invariato fino al 31/12/2017, in attesa delle risultanze che si avranno dall'espletamento delle procedure di gara del nuovo bando. I buoni pasto potranno essere acquistati tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 13,00 ed il Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,30, presso l'apposito ufficio ubicato nella stanza di fronte ai Servizi Sociali, con accesso diretto dalla stradina laterale, a partire da Lunedì 16 ottobre p.v.

Si comunica altresì, che si potranno impiegare eventuali buoni pasto rimasti inutilizzati nella passata stagione.

Per ulteriori informazioni in merito al servizio in oggetto, si prega di contattare l'Ufficio comunale dei Servizi Sociali, dal Lunedi al Venerdì dalle otre 8,00 alle ore 13,00 e il Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,30.