Bando 2017 per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale. Scadenza 26/6/2017 ore 14:00

COMUNE DI MELISSANO:
1. progetto “UN LIBRO PER AMICO” per n.4 volontari (con n.1 posto riservato per bassa scolarità)
2. progetto “DONIAMO UN SORRISO” per n.4 volontari (con n.1 posto riservato per bassa scolarità)

Si pubblica il Bando 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all'estero. Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l'esclusione dalla selezione.
Data di scadenza per la presentazione delle domande: 26 giugno 2017 - ore 14.00
Per informazioni contattare il referente:

Nome e cognome

ANTONELLA CESARI
Numero di telefono

Numero mail

affarigenerali@comune.melissano.le.it
Orario di ricevimento al pubblico
Lunedi, mercoledi, venerdi 10,00-13,00
Giovedi 16,00-18,00

Le candidature devono pervenire al Comune scegliendo una delle seguenti modalità:
Invio via pec all’indirizzo: comunemelissano@pec.rupar.puglia.it