BANDO DI CONCORSO N°27 PER L’ASSEGNAZIONE LOTTI DI TERRENO NEL P.E.E.P.

I lotti liberi da cedere ai PRIVATI cittadini sono complessivamente n.4 e sono classificati con i numeri 43/b - 44/b – 55 – 23/a.

• Data: 30.11.16
  • Categoria: BANDI E AVVISI
  • Autore/Fonte: Ing. Leonardo CAMPA

I cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione di un lotto nel P.E.E.P. dovranno presentare domanda al Comune di Melissano su apposito modulo, secondo i termini e le modalità contenute nel bando di concorso.
Il modulo di domanda di partecipazione unitamente al bando di concorso integrale possono essere scaricati dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.melissano.le.it – o ritirati presso
l'Ufficio Tecnico Comunale – Via Casarano, 57.

La domanda, corredata dalla fotocopia di un documento valido d’identità dell’intestatario, dovrà
pervenire entro e non oltre il 28/12/2016.