BANDO DI GARA PER "AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA CON RIFERIMENTO ALL'A.S. 2017/2018" E RELATIVI ALLEGATI

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE, DELLA SCUOLA PARITARIA SAN GIUSEPPE, DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – ANNO SCOLASTICO 2017/2018

• Data: 03.10.17
  • Categoria: BANDI E AVVISI
  • Autore/Fonte: Dott. Tommaso Manco

Importo a base di gara: €. 122.500,00 oltre I.V.A. al 4% per un anno, tenendo conto della possibilità di rinnovo per un ulteriore anno, per cui l’importo della gara deve essere nominalmente considerato in € 245.000,00 oltre IVA al 4% come per legge.