BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE AREE COMERCIALI NEL MERCATO SETTIMANALE

Entro data del 07 luglio 2017, scadranno inderogabilmente le concessioni dei posteggi nel mercato settimanale. POSSONO PARTECIPARE AL BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNANZIONE IN CONCESSIONE DI POSTEGGI PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA NEL MERCATO SETTIMANALE TUTI GLI OPERATORI IN POSSESSO DI CONCESSIONE IN SCADENZA.

• Data: 18.12.16
  • Categoria: BANDI E AVVISI
  • Autore/Fonte: Dott. Tommaso Manco

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro 60 giorni, in formato elettronico, al S.U.AP. di Melissano, tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it, a partire dal 07/12/2016, data di pubblicazione del bando comunale sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n° 140/2016.
Il Bando una volta pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, sarà consultabile sul sito www.comune.melissano.le.it .

Si precisa ulteriolmente, che al presente bando possono partecipare solo gli operatori in possesso di concessione in scadenza, mentre per gli operatori “giornalieri” che occupano invece i posteggi liberi, la Regione Puglia ha previsto che venga predisposto un ulteriore bando entro il 31 marzo 2017, come prevede l’articolo 30 della L.r. n° 24/2015 “Codice del commercio”.
Si fa presente, che è già in linea, sul portale “impresainungiorno” della Camera di Commercio, la nuova modulistica per la partecipazione alle procedure di selezione per l’assegnazione di autorizzazione e concessione di posteggi nel mercato settimanale del Lunedì a carattere pluriennale (dodici anni).