Censimento della Popolazione e delle Abitazioni - Approvazione graduatoria e nomina rilevatore

• Data: 17.07.18
  • Categoria: BANDI E AVVISI
  • Autore/Fonte: Ufficio Comunale di Censimento

Si informa che con determinazione del responsabile del Settore Affari Istituzionali Legali e SUAP, n. 351 registro generale del 13/07/2018, è stata approvata la graduatoria per la nomina di un rilevatore per il censimento della popolazione e delle abitazioni - 2018. Il documento è consultabile nella sezione allegati.