CERIMONIA DI CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA

Giovedì 14/12/2017, alle ore 16.00, presso l’Aula Consiliare di questo Comune si svolgerà la cerimonia pubblica di conferimento della cittadinanza italiana a KAPAKLIJA Alma e KAPAKLIJA Alessandra. Alla presenza del Sindaco Avv. Alessandro Conte le nuove cittadine presteranno il Giuramento di fedeltà alla Repubblica, come previsto dalla legge n. 91/1992, ricevendo copia della Costituzione, in cui sono racchiusi i principi che ispirano la comunità dei cittadini italiani.