Comunicazione avvio del servizio di refezione scolastica a.s. 2019/2020 presso Scuola Statale (Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado) e Paritaria San Giuseppe.

Si comunica, a tutte le famiglie interessate, che il servizio di refezione scolastica avrà inizio LUNEDI' 21 OTTOBRE c.a. Chiunque intenda avvalersi di tale servizio dovrà presentare domanda su apposito modello cartaceo (allegato alla presente) o disponibile presso il Comune, ovvero sul sito internet dell'Ente www.comunedimelissano.it, allegando la necessaria attestazioe I.S.E.E in corso di validità e/o rinnovare la stessa alla scadenza.

I buoni pasto potranno essere acquistati, a partire da Lunedì 14 ottobre p.v., ogni Lunedì – Mercoledì e Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 10.00 ed il Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.30 presso l'Ufficio collocato al piano terra, con ingresso dalla porta laterale.
I buoni pasto del passato a.s. rimasti inutilizzati dovranno essere necessariamente aggiornati alla nuova tariffazione, previa integrazione, da effettuarsi sempre presso l'Ufficio indicato.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'Ufficio Servizi Sociali Lunedì-Mercoledi-Venerdì dalle ore 8,00 alle ore 10,00 e il Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18.30.