Consiglio Comunale venerdi 12 febbraio 2010 ore 18,00 Centro Culturale "Quintino Scozzi"

A conclusione dell'anno della solidarietà, il bilancio della raccolta fondi destinati al progetto "Regalami la speranza" a favore dei bambini del Rwanda è quanto mai positivo. Con l'aiuto e la generosità di tanti la nostra Comunità potrà aiutare alcune famiglie della periferia di Kigali ed alcuni bambini ad usufruire dell'assistenza sanitaria per un anno. I fondi raccolti nel corso dell'anno 2009 saranno consegnati alla sig.ra Rita De Micheli, in rappresentanza dell'Opera Madonnina del Grappa, nel corso del Consiglio Comunale aperto convocato per venerdi 12 febbraio 2010 alle ore 18,00 presso il Centro Culturale "Quintino Scozzi".

2009 Anno della Solidarietà
“Regalami la speranza”
Progetto di raccolta fondi a favore dei bambini del Rwanda

Grazie alla solidarietà e all’impegno di tanti abbiamo raggiunto un grandissimo risultato !

Contributo libero delle Associazioni              € 650,00
Contributo del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali                                    € 5.367,16
Economie su luminarie natalizie non realizzate
                                                                           € 2.000,00