Convocazione Consiglio Comunale martedi 29 novembre 2016, ore 17.00

Visto il vigente Regolamento del Consiglio Comunale;
Visti gli artt. 39 e segg. del T.U. delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali;

RENDE NOTO

che il Consiglio Comunale è convocato il giorno 29 novembre 2016 alle ore 17,00, in seduta ordinaria di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni del Sindaco-Presidente.
2. Variazione al Bilancio di Previsione 2016-2018.
3. Approvazione Programma Comunale degli interventi per il Diritto allo Studio per l'anno 2017, ai sensi del DPR 616/77 e della L.R 4.12.2009, n° 31.
4. Approvazione 'Regolamento del Consiglio Comunale dei ragazzi'
5. Approvazione “Regolamento della Consulta Giovanile".
6. Approvazione Regolamento Ecocentro a servizio del Comune di Melissano per l'incentivazione della raccolta differenziata.
7. Modifica 'Regolamento della Consulta Cittadina degli Anziani'.
8. Istituzione dei diritti di istruttoria per i servizi del settore 'Sviluppo Economico'.
9. Adesione all'associazione per la formazione e aggiornamento del personale e degli amministratori degli Enti Locali ( A.I.F.) - Approvazione Schema di convenzione.