Convocazione Consiglio Comunale mercoledi 25 giugno ore 11,00

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 25 giugno 2014, ore 11.00 in seduta straordinaria d'urgenza di 1^ convocazione, anticipando l'ordine del giorno della seduta del 27 giugno 2014 alle ore 11,00 già convocato, posto al punto 3), relativo al seguente argomento:"Decreto legislativo n. 156/2012. Ufficio del Giudice di Pace di Casarano. Conferma della volontà di mantenere il Servizio e approvazione convenzione tra i comuni aderenti".