Convocazione Consiglio Comunale per il 12 marzo 2013 ore 11,30

Il Consiglio Comunale è convocato il giorno 12 marzo 2013 alle ore 11,30, in seduta ordinaria di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente ORDINE DEL GIORNO 1. Comunicazioni del Sindaco-Presidente 2. Deliberazione della Corte dei Conti n. 108/PRSP/2012 adottata dalla Sezione Regionale di Controllo per la Puglia nell'adunanza del 18-10-2012. Adempimenti. Riapprovazione Bilancio di Previsione 2012 e pluriennale 2013-2014.