Convocazione Consiglio Comunale seduta ordinaria di 2^ convocazione martedi 2 settembre 2014 ore 11,30

Il Consiglio Comunale è convocato il giorno 2 settembre 2014 alle ore 11,30, in seduta ordinaria di 2^ convocazione, come già indicato nella precedente convocazione prot. 7376 del 27-8-2014, per trattare gli argomenti di cui al seguente ORDINE DEL GIORNO 1. Approvazione relazione previsionale e programmatica Bilancio di Previsione anno 2014.2. Decreto Legge n.16/2014 convertito in Legge 26/2014 – Approvazione Piano di Riequilibrio Finanziario Pluriennale 2014-2023.3. Istituzione del 'Tribunale del Basso Salento' – Determinazioni.