Convocazione Consiglio Comunale venerdi 27 giugno ore 11,00

Il Consiglio Comunale è convocato il giorno 27 giugno 2014 alle ore 11,00, in seduta ordinaria di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente ORDINE DEL GIORNO 1. Deliberazione di Consiglio Comunale n. 55 del 30/11/2013 - Concessione della cittadinanza onoraria ai bambini di origine straniera nati in Italia che vivono e risiedono nel territorio di Melissano – Consegna attestati.2. Approvazione Rendiconto Esercizio Finanziario 2013.3. Decreto legislativo n. 156/2012. Ufficio del Giudice di Pace di Casarano. Conferma della volontà di mantenere il Servizio e approvazione convenzione tra i comuni aderenti.