Convocazione del Consiglio Comunale

il Consiglio Comunale è convocato il giorno 28 febbraio 2014 alle ore 11,30, in seduta straordinaria di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente ORDINE DEL GIORNO 1.Piano Finanziario di Riequilibrio Pluriennale ai sensi degli artt. 243-bis, 243-ter e 243-quater del D.Lgs. 267/2000, così come modificato ed integrato dal D.L. 174/2012, convertito in Legge 213/2012 – Determinazioni.2.Farmacia Comunale di Melissano srl - Modifica contratto di servizio.3.Ambito raccolta ottimale ARO 11/LE "Regolamento di gestione dei rifiuti solidi urbani, dei rifiuti pericolosi, degli imballaggi e dei rifiuti di imballaggio nell'ARO 11/LE".