Elenco degli scrutatori nominati per il Referendum del 4 dicembre 2016 e loro sostituti

• Data: 15.11.16
  • Categoria: BANDI E AVVISI
  • Autore/Fonte: Ufficio elettorale

Si dà notizia che la Commissione Elettorale Comunale nella seduta del 14/11/2016, in pubblica adunanza, ha deliberato la nomina degli scrutatori da assegnare alle sette sezioni elettorali di questo Comune. Inoltre, ha proceduto alla formazione di una graduatoria di ulteriori n. 21 nominativi, per sostituire, in caso di rinuncia o impedimento, gli scrutatori nominati.
Entrambi gli elenchi sono qui pubblicati alla voce allegati.