ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

• Data: 04.02.19
  • Categoria: BANDI E AVVISI
  • Autore/Fonte: Ufficio elettorale

Si avvisa che tutti i cittadini dell’Unione Europea intenzionati ad esercitare il diritto di voto per la scelta dei rappresentanti del Parlamento Europeo, tra quelli spettanti all’Italia, devono presentare al Sindaco apposita domanda di iscrizione nella lista aggiunta, istituita presso il Comune di residenza, per il voto alle Elezioni Europee.
Tale domanda, di cui si allegano i moduli-optanti dei Paesi Europei (disponibili anche sul sito: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019), dovrà essere presentata personalmente o spedita, unitamente alla copia fotostatica del documento di identità, mediante raccomandata, entro il 25 FEBBRAIO 2019, all’Ufficio Elettorale del Comune (farà fede la data di spedizione).