ELEZIONI EUROPEE DEL 25 MAGGIO 2014 - NOMINA SCRUTATORI

La Commissione Elettorale Comunale il giorno 30 APRILE 2014 alle ore 11:00 in pubblica adunanza nell'Aula Consiliare della Casa Comunale nominerà per le prossime elezioni per il Parlamento Europeo, n. 28 scrutatori (n. 4 per ogni sezione elettorale) e formerà una graduatoria degli scrutatori supplenti.

I seggi in numero di 7 saranno impegnati:

- il pomeriggio di SABATO 24 MAGGIO, dalle ore 15:00 sino alla chiusura delle operazioni;

- l'intera giornata di DOMENICA 25 MAGGIO fino alla chiusura delle votazioni (ore 23:00).Le operazioni di scrutinio cominceranno subito dopo.

I compensi sono i seguenti: - Presidente € 120,00 - Segretario e Scrutatori € 96,00.