Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2019/2020 per gli studenti della scuola secondaria di 1° e 2° grado. PROROGA TERMINI AVVISO PUBBLICO

La Regione Puglia ha ritenuto opportuno prorogare alle ore 14:00 del 20/08/2019 i termini per la richiesta di beneficio di cui all'oggetto, al fine di permettere a tutti i cittadini che non hanno potuto aderire a detti benefici di porre rimedio entro tale data.

• Data: 31.07.19
  • Categoria: BANDI E AVVISI
  • Autore/Fonte: Dott. Tommaso Manco

La data di scadenza è perentoria e la mancata adesione porterà all'esclusione di coloro che non aderiranno.