IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA INIZIERA' IL 23/10/2017

Il servizio di Refezione Scolastica della Scuola dell'Infanzia Statale, della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria di 1° grado e della Scuola dell'Infanzia paritaria San Giuseppe, avrà inizio Lunedì 23 ottobre 2017. Il prezzo del buono pasto rimarrà invariato fino al 31/12/2017, in attesa delle risultanze che si avranno dall'espletamento delle procedure di gara del nuovo bando. Si comunica inoltre, che si potranno impiegare eventuali buoni pasto rimasti inutilizzati nella passata stagione.

• Data: 06.10.17
  • Categoria: BANDI E AVVISI
  • Autore/Fonte: Dott. Tommaso Manco

Con deliberazione di G.C. nr. 132 del 05/10/2017 è stata predisposta una proroga tecnica, fino alla data del 31/12/2017, nelle more dell'espletamento del nuovo Bando, alla ditta Bavone Loris - Ristorante Mezzaluna, per lo svolgimento del servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuole del nostro Comune.