Indizione gara per l’affidamento del Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia statale, della scuola paritaria San Giuseppe, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado

Il bando di gara viene pubblicato:sul profilo di committente della Centrale unica di committenza dell'Unione Jonica Salentina, https://unioneionicasalentina.maggiolicloud.it;La procedura di gara è condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica. La stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica, al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL https://unioneionicasalentina.maggiolicloud.it, per l’assegnazione dei lavori di cui sopra.

L’appalto ha per oggetto le seguenti prestazioni:
servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia statale, della scuola paritaria San Giuseppe , della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, con riferimento agli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021, da consegnare franco trasporto se trattasi di pasti veicolati o prodotti e distribuiti in loco negli altri casi.
Le scuole interessate al servizio sono le seguenti:
Scuola dell'Infanzia Statale di Via Mazzini
Scuola Primaria di Via Mazzini
Scuola Secondria di 1° grado di Via Felline
Scuola dell'infanzia paritaria San Giuseppe di Via l. da Vinci.
Il valore presunto dell’appalto è stimato in circa €. 120.600,00 annuo IVA esclusa, ottenuto considerando circa n. 33.500 pasti annuali da erogare nelle scuole, mentre ai fini della determinazione complessiva dell’importo totale di gara è necessario tenere conto del periodo di affidamento del servizio, pari a due anni scolastici, per cui l’importo a base d'asta deve essere nominalmente considerato in € 241.200,00 oltre IVA 4%.