Ordinanza contingibile ed urgente per chiusura scuole a seguito di emergenza meteo per il giorno 12 novembre 2019.

Visto il messaggio di allerta meteo n° 1 del 11/11/2019 prot. AOO_026_11719 della Protezione Civile regionale che prevede dalle ore 20 e per le successive 24 ore "precipitazioni diffuse e persistenti, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sul settore tarantino della Puglia, con quantitativi cumulati da elevati a molto elevati;diffuse e persistenti, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sul resto della Puglia centromeridionale, con quantitativi cumulati da moderati a elevati; da sparse adiffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori della Regione, con quantitativi cumulati generalmente moderati. I fenomeni sarannoaccompagnati da frequente attività elettrica. Venti di burrasca sud-orientali, con rinforzi da burrasca forte a tempesta. Forti mareggiate lungo le coste esposte."SI ORDINA la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado nella giornata del giorno 12 novembre 2019.

Il presente provvedimento sia reso noto al pubblico mediante diffusione attraverso i vari mezzi di comunicazione.

Documenti allegati