Ordinanza n. 63/2019 - Oggetto : Ordinanza contingibile ed urgente per chiusura scuole a seguito di emergenza meteo per il giorno 13 novembre 2019.

Visto i messaggi di allerta meteo n°1/2 del 12/11/2019 prot. AOO_026_11761 della Protezione Civile regionale che prevede dalle ore 20 e per le successive 24 ore "precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. I fenomeni saranno accompagnati da frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”; n° 2/2 del 12/11/2019 prot. AOO_026_11761 della Protezione Civile regionale che prevede dalle ore 20 e per le successive 24 ore “Venti di burrasca, con raffiche di burrasca forte, dai quadratimeridionali. Forti mareggiate lungo le coste esposte”.ORDINA la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado nella giornata del giorno 13 novembre 2019.

DISPONE che il presente provvedimento sia reso noto al pubblico mediante diffusione attraverso i mezzi di comunicazione.