Procedimento di decadenza/estinzione relativamente alle concessioni individuali che si trovano nel campo di inumazione del cimitero comunale.

Si comunica che con determinazione del Settore Affari Istituzionali e Legali – SUAP n. 227 del 04/06/2019 è stato disposto l'avvio del procedimento di decadenza/estinzione relativamente alle concessioni individuali che si trovano nel campo di inumazione del cimitero comunale, per le motivazioni nello stesso atto contenute. N.B.: Il comunicato integrale è allegato alla presente notizia.

• Data: 10.06.19
  • Categoria: BANDI E AVVISI
  • Autore/Fonte: Dott. Tommaso Manco

Eventuali concessionari, o loro eredi, possono produrre al Comune di Melissano, entro e non oltre 45 giorni, decorrenti dalla sua pubblicazione del presente avviso all'albo pretorio, idonea documentazione attestante il titolo concessorio o, in subordine, un'autocertificazione della situazione di famiglia originaria, idonea a comprovare il rapporto di parentela o affinità, e quindi l'interesse a tutelare il diritto al sepolcro dei defunti sepolti nel citato campo.