Procedura aperta per la partecipazione alla redazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - P.T.P.C. - Programma triennale per la trasparenza e l'integrità - anni 2017 - 2018 - 2019 (rif. Civit-Anac Deliberazione n. 72/2013)

• Data: 06.12.16
  • Categoria: BANDI E AVVISI
  • Autore/Fonte: Dott. Tommaso Manco

Si avvisano ed invitano gli amministratori, i cittadini, le OO.SS., le associazioni dei consumatori degli utenti di settore, gli OO.PP. ed II., i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei serfvizi prestati dal Comune, a presentare propostre ed osservazioni utilizzando il modello allegato al presente avviso.

Le proposte e le osservazioni, vanno formulate, utilizzando esclusivamente il modello allegato, dovranno essere indirizzate al Segretario Comunale - Responsabile della Prevenzione e della Corruzione e pervenire al protocollo del Comune entro il 23/12/2016, mediante:

- P.E.C. all'indirizzo: comunemelissano@pec.rupar.puglia.it;

- Fax al n° 0833586244;