Procedura di evidenza pubblica per l’assegnazione di autorizzazione per l’esercizio del servizio noleggio con conducente mediante autovettura.

La domanda di ammissione al concorso va redatta utilizzando esclusivamente il modello predisposto dal Comune di Melissano è scaricabile dal sito istituzionale ed allegata alla notizia pubblicata, debitamente compilato e sottoscritto, con firma digitale.

La domanda indirizzata al Responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Melissano, via Casarano, 57 - 73040 Melissano (Le), va presentata tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo P.E.C. del Settore Sviluppo Economico del Comune di Melissano suap.comunemelissano@pec.rupar.puglia.it, entro il termine perentorio di 15 giorni che decorre dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale www.comunemelissano.le.it.
Per eventuali informazioni, gli interessati possono rivolgersi al Settore Sviluppo Economico del Comune di Melissano posto al piano primo del Palazzo Municipale in Via Casarano, negli orari dalle 09.00 alle 12.00 il lunedì ed il mercoledì e il giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.