PROGRAMMA ORDINARIO DI CONVERGENZA REGIONE PUGLIA. ASSE II, LINEA DI INTERVENTO 2.4, AZIONE 2.4.1 - REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MIGLIORAMENTO DELLA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MAZZINI. C.U.

A V V I S Oprosieguo seduta pubblica di gara

• Data: 23.07.14
  • Categoria: BANDI E AVVISI
  • Autore/Fonte: Ing. Leonardo Campa

Si rende noto che il giorno 29 LUGLIO 2014, alle ore 9,30, presso una sala aperta al pubblico
della sede municipale, si procederà al prosieguo e completamento delle operazioni di gara per
l'appalto dei lavori in oggetto, sospese nella precedente seduta del 21 luglio 2014.