Proroga termini per la presentazione delle istanze di ammissione al passivo in scadenza il 9 maggio 2017

La Commissione Straordinaria di Liquidazione con deliberazione n° 3 dell'8 maggio 2017 ha prorogato il termine per la presentazione delle istanze di ammissione al passivo in scadenza il 9 maggio 2017, di ulteriori trenta giorni e pertanto fino all'8 giugno 2017.

Chiunque ritenga di avere diritto a presentare nelle forme consentite dalla legge (consegna del plico direttamente al protocollo del Comune in orario d'ufficio, ovvero a mezzo raccomandata, PEC: commissionestraordinaria.comunemelissano@pec.rupar.puglia.it), entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio del Comune (entro il 8 giugno 2017), una istanza in carta libera, corredata da idonea documentazione(l'elenco della documentazione è dettagliato nella comunicazione di proroga allegato alla presente notizia.