Testamento Biologico - D.A.T. "Disposizioni Anticipate di Trattamento"

• Data: 04.06.18
  • Categoria: BANDI E AVVISI
  • Autore/Fonte: Ufficio di Stato Civile

Si informa che l'Amministrazione Comunale con delibera di Giunta n. 64 del 30/05/2018 ha approvato le "Disposizioni attuative della legge 219/2017, norme in materia di consenso informato e di disposizioni informate di trattamento".
Il testo completo dell'Avviso Pubblico potrà essere consultato cliccando sul file presente in basso, alla sezione "Documenti allegati".
I moduli da utilizzare sono reperibili presso l'Ufficio di Stato Civile oppure scaricabili dal sito internet istituzionale del Comune, scegliendo dal menu la voce "Modulistica", quindi "Stato Civile".

Documenti allegati