Progetto “IMPRONTE” per sviluppare e promuovere le competenze sociali e le abilità di base per bambini e bambine, ragazzi e ragazze affetti da dist...

Il Comune di Melissano intende realizzare il Progetto “IMPRONTE”, finalizzato a sviluppare e promuovere le competenze sociali e le abilità di base di bambini e bambine, ragazzi e ragazze affetti da disturbo del neuro- sviluppo, rivolto a minori residenti nel nostro Comune, di età compresa tra i 4 e i 13 anni, affetti da disturbi del neuro- sviluppo.
Data:

09/06/2025

© Città di Melissano - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Le attività del progetto saranno finalizzare a promuovere il benessere integrato di bambini e bambine, ragazzi e ragazze attraverso un percorso educativo e relazionale che coniuga esperienze artistiche, espressive, naturali e partecipative. 
Il progetto si articolerà in un percorso annuale, per la durata complessiva di due anni, che comprenderà tutti i mesi, ad eccezione di agosto, con una frequenza di 2 incontri pomeridiani a settimana, della durata di due ore e trenta.

Le domande saranno accolte secondo l’ordine di arrivo, accertati i requisiti dei richiedenti.

Il modulo di domanda appositamente compilato, dovrà essere inviato via mail al seguente indirizzo pec: prot.comunemelissano@pec.rupar.puglia.it o consegnato a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente nei giorni di apertura al pubblico, dal Lunedi al Venerdi dalla ore 08:30/12:30 Giovedì 16.00/18:30) entro e non oltre il 23 Giugno 2025.

Per Informazioni: Ufficio Servizi Sociali tel. 0833 586227

A cura di

Segreteria

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 09/01/2026 10:33

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito