BANDO DI GARA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA STRUTTURA SITUATA NELL’AREA DEL FRANTOIO IPOGEO – RIAPERTURA TERMINI.

Scheda di dettaglio

BANDO DI GARA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA STRUTTURA SITUATA NELL'AREA DEL FRANTOIO IPOGEO UBICATA IN LOCALITA' "CURTI", DA ADIBIRE AD ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE, COMPRESE QUELLE ALCOLICHE DI QUALSIASI GRADAZIONE, GENERI DI PASTICCCERIA E GELATERIA E PRODOTTI DI GASTRONOMIA "ESERCIZIO DI TIPO B" E GESTIONE ORDINARIA DELLE AREE DI PERTINENZA.

Informazioni

Per partecipare alla gara, il concorrente dovrà far pervenire un plico chiuso contenente la documentazione richiesta, pena l'esclusione, al protocollo del Comune, che vi apporrà data e ora della consegna come marcato dal protocollo informatico, o tramite raccomandata A.R. a mezzo Servizio Postale o mediante agenzie di recapito autorizzate, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 12/10/2015

Documenti allegati: