RIAPERTURA TERMINI BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.) ai sensi dell’art. 4 della Legge Regionale n. 10/2014 e ss. mm. e ii.

Scheda di dettaglio

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO
RENDE NOTO CHE

con determinazione n.127/R.G. del 21/02/2022 è stata disposta la riapertura dei termini del Bando di Concorso per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, ai sensi della legge Regionale nr. 10 del 7-4-2014.
Possono essere ammessi al concorso pubblico i cittadini in possesso dei requisiti generali e specifici, come dettagliatamente descritto nel testo integrale del bando pubblico.
La domanda di ammissione al bando, redatta in bollo da € 16,00, dovrà essere inoltrata secondo una delle modalità di presentazione indicate nel bando pubblico entro e non oltre le ore 12,00 del giorno ______ utilizzando la modulistica scaricabile dal sito del Comune di Melissano, ovvero potrà essere ritirata presso il Settore Tecnico - Servizio E.R.P. del Comune di Melissano.
Il testo integrale del bando di concorso, e la relativa modulistica, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Melissano (www.comune.melissano.le.it) nella sezione “Amministrazione Trasparente”, “Bandi di concorso”.
La graduatoria definitiva del Bando di concorso di cui trattasi, sostituirà ogni altra graduatoria eventualmente ancora vigente presso questo Comune.
Coloro che hanno presentato domanda di assegnazione di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) prima del presente Bando di concorso, hanno la facoltà di presentare nuova istanza per essere inseriti nella graduatoria definitiva.
Le istanze già pervenute nei termini di pubblicazione del precedente Bando di Concorso approvato con determinazione R.G. 251 del 26/4/2021 sono da considerarsi valide ai fini della formulazione della graduatoria.
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi al Settore Tecnico - Servizio E.R.P. del Comune di Melissano – via Casarano,71, nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e di giovedì, dalle ore 16,30 alle ore 18,30 - Telefono 0833/586216

Documenti e link

Documenti allegati: