Polizia locale - Servizio in Staff

• Tipologia: Servizi
  • Data di ultima modifica: 22.01.20

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

• Telefono: 0833586253 - 0833588156
  • Fax: 0833588580
  • Indirizzo:   Via Casarano, 57
  • C.A.P.:   73040
  • Località:   Melissano

Impiegati

Competenze

L'Ufficio di Polizia Locale è ricostituito in posizione di Staff al Sindaco in quanto presso il Comune di Melissano la Polizia Locale è stata costituita in "Servizio" in osservanza dell'indirizzo della Deliberazione del C.C. n° 7 del 10/03/2017.
La Gestione amministrativa degli acquisti e forniture di Polizia Locale, si assegna al dott. Tommaso Manco, quale Responsabile del Settore 1° Affari Istituzionali Legali e SUAP - P.O.

Si stabilisce di distinguere il Servizio in più sottoservizi come di seguito specificato: Gestione amministrativa, acquisti e forniture di Polizia Locale, Ufficio di Polizia Stradale Ufficio di Polizia Commerciale Ufficio di Polizia Edilizia, Ufficio Sanzioni Amministrative, Ufficio Viabilità e Traffico, Ufficio Prevenzione del Randagismo, Polizia Cimiteriale, Ufficio Informazioni e accertamenti.