Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Melissano, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad un migliore aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti.
Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 16 gennaio 2017, il proprio contributo propositivo al seguente indirizzo di posta elettronica: affarigenerali@comune.melissano.le.it oppure comunemelissano@pec.rupar.puglia.it, indirizzato al Responsabile Prevenzione della corruzione del Comune di Melissano.
Il codice di comportamento dei dipendenti è disponibile in Amministrazione Trasparente – Disposizioni Generali/Codice disciplinare e codice di condotta.
Entro data del 07 luglio 2017, scadranno inderogabilmente le concessioni dei posteggi nel mercato settimanale.
POSSONO PARTECIPARE AL BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNANZIONE IN CONCESSIONE DI POSTEGGI PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA NEL MERCATO SETTIMANALE TUTI GLI OPERATORI IN POSSESSO DI CONCESSIONE IN SCADENZA.
Procedura aperta per la partecipazione alla redazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - P.T.P.C. - Programma triennale per la trasparenza e l'integrità - anni 2017 - 2018 - 2019 (rif. Civit-Anac Deliberazione n. 72/2013)
Il Comune di Melissano, nei limiti delle risorse assegnate di cui in premessa, intende erogare un contributo/voucher a sostegno delle famiglie dei/delle minori disabili, frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado, che per l'annualità 2025, hanno provveduto, autonomamente, al trasporto scolastico degli/delle stessi/stesse.
Il Bonus Tari 2025, previsto dal DPCM n.24 del 21 gennaio 2025, è una riduzione del 25% sulla Tassa sui Rifiuti destinata alle famiglie in condizioni di disagio economico, con un ISEE non superiore a 9.530 euro (o 20.000 euro per famiglie con almeno quattro figli).