Animazione grafica

AMBITO DI ZONA DI GALLIPOLI PROVINCIA DI LECCE - AVVISO PUBBLICO DI AVVIO DEL PERCORSO DI PROGETTAZIONE PARTECIPATA PER LA STESURA DEL PIANO SOCIALE DÌ ZONA 2018-2020

AMBITO DI ZONA DI GALLIPOLI PROVINCIA DI LECCE -  AVVISO PUBBLICO DI AVVIO DEL PERCORSO DI PROGETTAZIONE PARTECIPATA PER LA STESURA DEL PIANO SOCIALE DÌ ZONA 2018-2020

L’Ambito Territoriale Sociale di Gallipoli, in attuazione della delibera di Giunta regionale n. 2324 del 27 dicembre 2017, dà avvio al percorso di progettazione partecipata per la stesura del nuovo Piano sociale di zona 2018-2020. A tal fine dà avvio al Percorso di Progettazione partecipata Invitando le organizzazioni interessate a manifestare il proprio interesse a partecipare alla stesura e  Realizzazione del quarto Piano Sociale di Zona triennio 2018-2020.

Immagini della notizia

Bacheca

Elenco attività e servizi sospesi, con dettaglio di quelli ammessi - Modello autocertificazione spostamenti

• MISURE PER IL POTENZIAMENTO DELLA SICUREZZA DEI CITTADINI APPALTO LAVORI DI REALIZZAZIONE SISTEMA DI VIDEO-SORVEGLIANZA AVVISO CONVOCAZIONE I^ SEDUTA PUBBLICA DI GARA

in data 12 febbraio 2020, ore 10:30, presso l'ufficio Tecnico del Comune di Melissano, si terrà la prima seduta pubblica di gara, a cura della Commissione di Gara. In tale occasione si procederà, tramite acquisizione dal portale di e-procurement della sta

Orari ricevimento Amministratori

Biblioteca Pubblica Comunale 'Maria Russo'

Melissano è contro il razzismo e i pregiudizi

Gemellaggi

Notizie

Elenco delle attività commerciali che effettuano consegna delle proprie merci a domicilio dei cittadini che decidono di approvvigionarsi di beni di prima necessità, restando a casa nel corso dell’emergenza sanitaria da Covid19.

Giovedì, 19 Marzo 2020
    Si fa presente che l'elenco delle attività commerciali che effettuano consegna delle proprie merci a domicilio del cliente allegato al presente avviso è provvisorio e ciascun esercente può segnalare la propria attività, indicando, la denominazione, il tipo di attività ed il numero di telefono da contattare, all'indirizzo di posta elettronica: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.,it Ad iscriversi all'elenco sono autorizzate le attività commerciali che hanno sede nel territorio comunale, rientranti tra quelle citate nell'allegato 1 del DPCM 11 marzo 2020, nonché le attività di ristorazione, gastronomie e pizzerie, attive solo per effettuare consegne a domicilio.

Nessun elemento trovato.

Atti e pubblicazioni