Animazione grafica

Avvio corsi di formazione distretto urbano del commercio “Sud Salento”

Il Distretto Urbano del Commercio SUD SALENTO, nell’ambito del progetto di costituzione e promozione del DUC, sta programmando dei percorsi di formazione dedicati agli esercenti, operatori commerciali, operatori turistici, etc. (sia titolari e sia dipendenti) del territorio dell’area DUC dei Comuni di Ugento, Alliste e Melissano.

A fronte delle rilevazioni effettuate durante gli incontri con gli operatori economici del territorio, lo staff del DUC ha rilevato i bisogni formativi che i soggetti interessati presentano. Nel dettaglio i corsi di formazione che verranno avviati sono i seguenti:

Corso di Inglese
Corso di Web Marketing, Social Media Marketing ed E-commerce
L’adesione ai corsi da parte degli operatori dell’area DUC è a titolo GRATUTITO ed al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza.

Gli interessati dovranno scaricare e compilare il modulo di adesione allegato alla presente ed inviarlo all’indirizzo email ducsudsalento@gmail.com entro e non oltre le ore 12,00 del 30 ottobre 2019.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare la comunicazione avvio corsi di formazione e per la partecipazione è possibile utilizzare il seguente modulo di adesione

Immagini della notizia

Bacheca

Elenco attività e servizi sospesi, con dettaglio di quelli ammessi - Modello autocertificazione spostamenti

• MISURE PER IL POTENZIAMENTO DELLA SICUREZZA DEI CITTADINI APPALTO LAVORI DI REALIZZAZIONE SISTEMA DI VIDEO-SORVEGLIANZA AVVISO CONVOCAZIONE I^ SEDUTA PUBBLICA DI GARA

in data 12 febbraio 2020, ore 10:30, presso l'ufficio Tecnico del Comune di Melissano, si terrà la prima seduta pubblica di gara, a cura della Commissione di Gara. In tale occasione si procederà, tramite acquisizione dal portale di e-procurement della sta

Orari ricevimento Amministratori

Biblioteca Pubblica Comunale 'Maria Russo'

Melissano è contro il razzismo e i pregiudizi

Gemellaggi

Notizie

Elenco delle attività commerciali che effettuano consegna delle proprie merci a domicilio dei cittadini che decidono di approvvigionarsi di beni di prima necessità, restando a casa nel corso dell’emergenza sanitaria da Covid19.

Giovedì, 19 Marzo 2020
    Si fa presente che l'elenco delle attività commerciali che effettuano consegna delle proprie merci a domicilio del cliente allegato al presente avviso è provvisorio e ciascun esercente può segnalare la propria attività, indicando, la denominazione, il tipo di attività ed il numero di telefono da contattare, all'indirizzo di posta elettronica: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.,it Ad iscriversi all'elenco sono autorizzate le attività commerciali che hanno sede nel territorio comunale, rientranti tra quelle citate nell'allegato 1 del DPCM 11 marzo 2020, nonché le attività di ristorazione, gastronomie e pizzerie, attive solo per effettuare consegne a domicilio.

Nessun elemento trovato.

Atti e pubblicazioni