Animazione grafica

BONUS CULTURA AVVISO per tutti i diciottenni e le loro famiglie

Sei del 2000? Per te € 500 da spendere in buoni per cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera.

Con la Legge di Bilancio 2018, è stato riconfermato il fondo denominato "Bonus Cultura" consistente in un incentivo economico pari ad € 500,00, in favore di tutti coloro, che sono nati nel 2000 e sono residenti sul territorio italiano.
II Bonus è spendibile per l'acquisto di libri e di biglietti di ingresso a cinema, concerti, eventi culturali, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera, come una sorta di "salvadanaio elettronico".
L'accesso al Bonus avviene mediante personale registrazione sul sito www.18app.italia.it.
Hai tempo fino al 30 giugno per registrarti al sito indicato e fino 31 dicembre 2019 per spendere il tuo Bonus Cultura.
Avv. Alessandro Conte
L’assessore alla cultura
Dr. Stefano Cortese

Immagini della notizia

Bacheca

Elenco attività e servizi sospesi, con dettaglio di quelli ammessi - Modello autocertificazione spostamenti

• MISURE PER IL POTENZIAMENTO DELLA SICUREZZA DEI CITTADINI APPALTO LAVORI DI REALIZZAZIONE SISTEMA DI VIDEO-SORVEGLIANZA AVVISO CONVOCAZIONE I^ SEDUTA PUBBLICA DI GARA

in data 12 febbraio 2020, ore 10:30, presso l'ufficio Tecnico del Comune di Melissano, si terrà la prima seduta pubblica di gara, a cura della Commissione di Gara. In tale occasione si procederà, tramite acquisizione dal portale di e-procurement della sta

Orari ricevimento Amministratori

Biblioteca Pubblica Comunale 'Maria Russo'

Melissano è contro il razzismo e i pregiudizi

Gemellaggi

Notizie

Elenco delle attività commerciali che effettuano consegna delle proprie merci a domicilio dei cittadini che decidono di approvvigionarsi di beni di prima necessità, restando a casa nel corso dell’emergenza sanitaria da Covid19.

Giovedì, 19 Marzo 2020
    Si fa presente che l'elenco delle attività commerciali che effettuano consegna delle proprie merci a domicilio del cliente allegato al presente avviso è provvisorio e ciascun esercente può segnalare la propria attività, indicando, la denominazione, il tipo di attività ed il numero di telefono da contattare, all'indirizzo di posta elettronica: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.,it Ad iscriversi all'elenco sono autorizzate le attività commerciali che hanno sede nel territorio comunale, rientranti tra quelle citate nell'allegato 1 del DPCM 11 marzo 2020, nonché le attività di ristorazione, gastronomie e pizzerie, attive solo per effettuare consegne a domicilio.

Nessun elemento trovato.

Atti e pubblicazioni