Animazione grafica

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE BANDO 2018 PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI

SCADENZA 28/09/2018 ORE 18:00

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE BANDO 2018 PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI

Progetti attivi presso il COMUNE DI MELISSANO:
progetto “CULTURAL NETWORK” per n.4 volontari (con n.1 posto riservato per bassa scolarità) con ente capofila il Comune di Racale;
progetto “COMMUNITY NETWORK” per n.8 volontari (con n.1 posto riservato per bassa scolarità), ente capofila Comune di Casarano.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
La domanda di partecipazione e la relativa documentazione devono esser presentati all'ente che realizza il progetto scelto via PEC, con raccomandata a/r oppure consegnandola a mano.

L’indirizzo pec del Comune è il seguente: comunemelissano@pec.rupar.puglia.it

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:
- redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 3 al presente bando, avendo cura di indicare il progetto, la sede e la città per la quale si intende concorrere;
- accompagnata da fotocopia di valido documento di identità̀ personale;
- corredata dall’Allegato 4 relativo all’autocertificazione dei titoli posseduti; tale allegato può essere sostituito da un curriculum vitae reso sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR n.445/2000, debitamente firmato;
- corredata dall’Allegato 5 debitamente firmato relativo all’informativa “Privacy”, redatta ai sensi del Regolamento U.E. 679/2016;
I modelli di cui agli Allegati 3, 4 e 5 possono essere scaricati dal sito internet del Comune o del Dipartimento www.serviziocivile.gov.it - sezione modulistica.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale pena l'esclusione dalla selezione. È, inoltre, causa di esclusione dalla selezione la mancata sottoscrizione della domanda e/o la presentazione fuori termine.

SCADENZA
La data di scadenza è il 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00).

INFORMAZIONI:
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio preposto:

ANTONELLA CESARI
Numero di telefono: 0833/586212

Indirizzo e-mail: affarigenerali@comune.melissano.le.it

Orario di ricevimento al pubblico
Lunedi, mercoledi, venerdi 10,00-13,00
Giovedi 16,00-18,00

Immagini della notizia

Bacheca

Elenco attività e servizi sospesi, con dettaglio di quelli ammessi - Modello autocertificazione spostamenti

• MISURE PER IL POTENZIAMENTO DELLA SICUREZZA DEI CITTADINI APPALTO LAVORI DI REALIZZAZIONE SISTEMA DI VIDEO-SORVEGLIANZA AVVISO CONVOCAZIONE I^ SEDUTA PUBBLICA DI GARA

in data 12 febbraio 2020, ore 10:30, presso l'ufficio Tecnico del Comune di Melissano, si terrà la prima seduta pubblica di gara, a cura della Commissione di Gara. In tale occasione si procederà, tramite acquisizione dal portale di e-procurement della sta

Orari ricevimento Amministratori

Biblioteca Pubblica Comunale 'Maria Russo'

Melissano è contro il razzismo e i pregiudizi

Gemellaggi

Notizie

Elenco delle attività commerciali che effettuano consegna delle proprie merci a domicilio dei cittadini che decidono di approvvigionarsi di beni di prima necessità, restando a casa nel corso dell’emergenza sanitaria da Covid19.

Giovedì, 19 Marzo 2020
    Si fa presente che l'elenco delle attività commerciali che effettuano consegna delle proprie merci a domicilio del cliente allegato al presente avviso è provvisorio e ciascun esercente può segnalare la propria attività, indicando, la denominazione, il tipo di attività ed il numero di telefono da contattare, all'indirizzo di posta elettronica: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.,it Ad iscriversi all'elenco sono autorizzate le attività commerciali che hanno sede nel territorio comunale, rientranti tra quelle citate nell'allegato 1 del DPCM 11 marzo 2020, nonché le attività di ristorazione, gastronomie e pizzerie, attive solo per effettuare consegne a domicilio.

Nessun elemento trovato.

Atti e pubblicazioni